5 Cose Che Dovresti Sapere Sul Trattamento Chemioterapico

La chemioterapia è un farmaco per uccidere o rallentare lo sviluppo delle cellule tumorali. La chemioterapia è stata una parte importante della mia vita come qualcuno che ha combattuto otto tumori maligni. Alcuni dei modi di viaggiare erano piuttosto difficili. In effetti, la chemioterapia può essere considerata sinonimo di inferno da molti pazienti affetti da cancro. Devi capire molte cose su questa terapia se davvero la persona amata è in cura o è pronta per iniziare il tuo viaggio.


Trattamento Di Chemioterapia

Che Cos'è la Chemioterapia?

La buona salute è un processo di divisione e crescita, che sostituisce continuamente le cellule. Le cellule si moltiplicano in modo incontrollato quando insorge il cancro. Poiché una parte dell'organismo genera un numero crescente di cellule, occupano la stanza precedentemente occupata da cellule benefiche. I farmaci della chemioterapia compromettono la divisione e la riproduzione delle cellule tumorali. Questo può essere fatto da un singolo farmaco o combinazione. L'organizzazione per sensibilizzare sul tumore al pancreas rivela alcuni fatti sul trattamento:
  • Può colpire le cellule tumorali di tutto il corpo;
  • Luoghi o processi specifici sono presi di mira

La Chemioterapia Di Molti Tipi è Disponibile

È una sorta di malattia metastatica, il che significa che il cancro si diffonde a più di una parte del corpo. Quindi la maggior parte delle persone non pensa a questa forma di chemio, attraverso una flebo, di solito chiamata chemio per infusione in ospedale. Puoi prendere le compresse ogni giorno invece della chemio. E devi solo fare un'iniezione in ospedale una volta al mese. L'iniezione contribuisce al buon sviluppo delle ossa perché le mie ossa soffrono di cancro. Con le compresse, potresti ancora provare i sintomi normali e inaspettati della chemio; tuttavia, quando si esegue la chemio per infusione, sono più lievi di prima. Il doppio è uno stile di vita e solo il tempo ti dice come ti senti nella tua situazione.

Farmaci Post-chemio

Secondo la ricerca sul tumore al pancreas, se è stata fornita una prescrizione per la post-chemioterapia, si prega di avere una guida chiara su come e quando utilizzare questi farmaci. I farmaci per la nausea e il vomito sono diversi. Alcuni di questi dovrebbero essere usati regolarmente per evitare la nausea prodotta dalla chemioterapia. Devi prendere questi farmaci prima di sentirti male. Ad esempio, alcuni farmaci per la nausea vengono usati solo se necessario se ti senti gravemente malato o vomita.

Scegli la Luce Per Mangiare

Mangia leggero due o tre ore prima dell'infusione e scegli opzioni ad alto contenuto di fibre.
La digestione e i processi intestinali tendono a ritardare la peristalsi, quindi qualsiasi cosa tu consumi potrebbe richiedere più tempo del solito nella digestione e si asciugherà. Inoltre, nausea e vomito sono farmaci ampiamente utilizzati che potrebbero essere costipanti. È anche importante lavorare idratati, anche se si suggerisce di utilizzare farmaci per evitare la stitichezza.

La Via è Diversa Per Tutti

Ogni persona raramente corrisponde al percorso di un'altra attraverso la chemio. Quindi ricorda costantemente che non sarà sempre quello che senti sulla chemio: ricontrolla per vedere quali informazioni sono rilevanti per il tuo medico. Non esitare a discutere il tuo viaggio con un professionista sociale, un consulente o anche il tuo sacerdote o consulente spirituale.

Comments

Popular posts from this blog

Quale dieta Dovresti Includere ed Evitare Con Il Cancro Al Pancreas?

Mese Della Prevenzione del Cancro al Pancreas Novembre 2021